Benvenuti nel mondo del CRM personalizzato, dove il successo è a portata di mano!
Il nostro sistema di gestione
dei rapporti con i clienti
La soluzione ideale per la tua azienda indipendentemente dal settore e dimensione, e consente di migliorare la produttività e la fidelizzazione dei
clienti, perché costruito e progettato sulle esigenze della tua organizzazione.
Personalizzazione
Utilizziamo una base di partenza solida come punto di partenza, ma poi personalizziamo ogni progetto in base alle specifiche esigenze aziendali.
Efficenza
avrete un’ampia vis ibilità sulla vostra attività commerciale, potrete gestire
le relazioni con i clienti in modo efficace, offrendo ai vostri operatori un’esperienza utile e soddisfacente.
Semplicità
Grazie alle funzioni avanzate e all’integrazione con altre piattaforme, potrete lavorare in modo più intelligente e raggiungere i vostri obiettivi in modo più rapido, soddisfacendo al meglio le esigenze dei vostri clienti.
Modulo Gestione pratica
Questo modulo in modo autonomo o alimentato dalle varie landing pages delle campagne e/o del sito Web consentirà di:
- Gestire i nominativi di clienti e prospect attraverso anagrafiche dettagliate
- Organizzare i fascicoli associati ai singoli preventivi, assegnando l’accesso per livello utente, con un ruolo centrale (master) con piena visibilità su tutto e accessi parziali suddivisi per area di competenza.
- Seguire il processo di avanzamento e lo stato di una pratica
- Compilare la documentazione contrattuale, gestendo anche tutti gli allegati
- Accedere alla documentazione normativa
Modulo di Workflow
Il sistema sarà dotato di un motore di workflow con cui gestire l’andamento di una pratica e lo stato delle autorizzazioni. Il modulo di workflow sarà utilizzabile sia per automatizzare il processo di acquisto che le attività di gestione del cliente e di back-office. Ad ogni variazione di stato verrà generata una email destinata alle funzioni coinvolte nell’attività.
Modulo di Reporting
La soluzione consentirà di visualizzare dei report sull'andamento delle operazioni, in particolare:
- Report sulle trattative in corso, vinte e perse
- Report sulle provvigioni
- Report sulle campagne
Modulo Gestione rete di vendita
Questo modulo consente di delegare ruoli e permessi personalizzati ai vari collaboratori, consentendo di:
- Configurare facilmente gli utenti o i permessi ad aree o funzionalità specifiche
- Gestire Territori di competenza
- Assegnare provvigioni e bonus personalizzati anche su livelli differenti
Il Marketing come tu lo immagini
Modulo di Marketing Automation
Il CRM sarà dotato di un motore di marketing automation per massimizzare il ROI delle campagne digitali, Caricare automaticamente un database dei nominativi dalle pagine Web
- Gestire dei moduli Web che consentiranno al prospect di essere contattato
- Creare delle campagne Marketing eMail direttamente all’interno della piattaforma
- Gestire dei tag per creare delle liste personalizzate con le anagrafiche presenti sulla piattaforma
Gestione delle Comunicazioni
Il modulo di gestione delle comunicazioni viene utilizzato per gestire l’invio e la ricezione di messaggi.Questo modulo può includere funzionalità come l’invio di email, la gestione delle notifiche push, la gestione delle chat in tempo reale, la sincronizzazione dei dati tra dispositivi e altro ancora. In genere, il modulo di gestione delle comunicazioni è progettato per facilitare la comunicazione tra gli utenti e l’applicazione o sistema, consentendo loro di scambiarsi informazioni in modo rapido ed efficiente.
Il tuo futuro comincia adesso
Personalizza
adattata alle esigenze di ogni organizzazione
grazie alla sua architettura modulare.
Integra
Grazie alle funzioni avanzate e all’integrazione con altre piattaforme, potrete lavorare in modo
più intelligente e raggiungere i vostri obiettivi in modo più rapido,
Automatizza
risparmia tempo e di concentrarvi sulle attività strategiche!
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adattata alle esigenze di ogni organizzazione
grazie alla sua architettura modulare.
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